Perchè è stato realizzato Le caratteristiche di Buyers Support Le funzionalità del programma le condizioni praticate dai diversi fornitori alle quali possono essere acquisiti i beni il budget, a quantità e valore, a livello di articolo/fornitore e la quota già utilizzata il budget dei costi diretti di approvvigionamento.
Buyers Support BUYERS Support è un programma per il monitoraggio e la gestione della funzione acquisti
. Il responsabile della funzione può, mediante BUYERS Support
monitorare i principali programmi relativi alla propria funzione:
lammontare degli acquisti effettuati per fornitore, per articolo. In presenza di gruppi è possibile totalizzare le informazioni per lintero gruppo. le condizione praticate da ogni fornitore (termini di pagamento, sconti, condizioni riservate) lentità dei premi di fine anno maturati e lentità dei premi previsti ancora da maturare lo scostamento tra i dati consuntivi (a quantità ed a valore) rispetto ai dati previsti di budget le condizioni di acquisto praticate da tutti i fornitori per lo stesso articolo il budget, a quantità e valore, a livello di articolo/fornitore e la quota già utilizzata il budget dei costi diretti di approvvigionamento.
La maggior parte di programmi di formazione a distanza sono costituti da supporti cartacei (libri, testi di esercitazioni, ecc). I programmi più evoluti dispongono anche di test di valutazione dell'apprendimento che possono essere inviati agli insegnanti i quali li restituiscono corretti.
TELETutoring consente di realizzare corsi di formazione a distanza utilizzando interattivamente la rete Internet:
- dal Sito WEB viene prelevata la documentazione per l'insegnamento
- interattivamente viene effettuata la valutazione dell'apprendimento del partecipante
Documentazione del corso
Su un apposito sito WEB vengono resi disponibili agli studenti:
i testi e la documentazione delle lezioni i testi delle esercitazioni le soluzioni delle esercitazion. Per la valutazione dell'apprendimento:
viene messo a disposizione degli studenti un questionario che, compilato, viene rstituito al sito WEB come posta elettronica E-mail il corpo docente restituisce al partecipante, sempre come E-mail, le risposte corrette al questionario ed una valutazione che serve allo studente per indirizzare il proprio studio ed il ripasso. TELETutoring è composto di due moduli:
Modulo studente con le funzionalità necessarie per il partecipante Modulo autore per predisporre la documentazione, per affettuare le valutazione delle risposte ricevute e per analizzare i risultati del corso mediante report per partecipante, per lezione, per materia, ecc. TELETutoring
è un programma sviluppato in Visual Basic requisiti del sistema: Windows 3.11 o Windows 95 Sistema 486 o superiore RAM 8 Mb HD con almeno 30 MB disponibili Stampante a getto d'inchiostro o Laser Modem 28800 Accesso a Internet (abbonamento)
© 1997 Copyright. All rights reserved. | Data dell'ultimo aggiornamento: Sunday, 26-Oct-97 22:17:50 MET |